Bari, Puglia

Architetti e artigiani, hostess e ‘weekendisti’: Leroy Merlin cerca personale a Bari e Casamassima

Leroy Merlin, catena specializzata in bricolage e fai da te, cerca personale per assunzioni nei punti vendita di Bari e Casamassima. A segnalare il processo di selezione è Porta Futuro Bari, Job Centre per l’accoglienza, la formazione e l’orientamento al lavoro promosso dall’amministrazione comunale.

Diverse le figure professionali ricercate. In primis, architetti. Tra i requisiti necessari, in questo caso, l’iscrizione all’Albo, due anni di esperienza, il possesso della partita IVA e la disponibilità di un’automobile e per lavorare full time. L’azienda cerca anche artigiani: falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti, idraulici per installazione di caldaie e scaldabagni, stufe e climatizzatori, box doccia e sanitari, ma anche montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole.

Tante poi le figure nell’ambito della vendita e dell’accoglienza del cliente. In questo senso, Leroy Merlin cerca anche ‘weekendisti’. “Giovani talenti che frequentano l’Università – si legge nella call – disposti a lavorare nel weekend su turni di 6 o 8 ore, con un monte ore massimo di 20 ore settimanali”. Maggiori informazioni, sul sito dell’azienda. La data limite per candidarsi, spiegano da Porta Futuro, è domenica 17 ottobre.

L’articolo Architetti e artigiani, hostess e ‘weekendisti’: Leroy Merlin cerca personale a Bari e Casamassima proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *