Bari, Puglia

Due 13enni sul monopattino si schiantano contro un’auto: una è in coma. L’incidente a Lecce

Due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto ieri sera a Lecce, in viale della Repubblica. Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi: una è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata.

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test.

Il tema della sicurezza sui monopattini è caldo a tutte le latitudini. Anche a Bari, dove la polizia locale ha già elevato 1.300 sanzioni. “Sempre più spesso, purtroppo, alla guida dei monopattini troviamo ragazzini di età inferiore a 14 anni”, aveva detto ieri mattina il comandante Michele Palumbo. Qualche ora dopo, l’incidente a Lecce.

L’articolo Due 13enni sul monopattino si schiantano contro un’auto: una è in coma. L’incidente a Lecce proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *