Bari, Puglia

SSC Bari, Pucino in esclusiva a Radiobari: “Non abbassiamo la guardia. In campo per vincere e sudare la maglia”

Queste le parole del difensore biancorosso:
“La mia difficoltà principale era quella di calarmi completamente nella realtà di questa categoria, senza sottovalutarla. Per il momento il mister mi sta dando fiducia e io cercherò sempre di ricambiarla, ma detto ciò non è detto che sia diventato il titolare per il ruolo di terzino destro. Come ormai ci diciamo da inizio campionato, qui tutti siamo titolari e importanti per questa squadra. Poi è chiaro che a seconda delle scelte che verranno fatte dal mister ognuno di noi darà il massimo quando verrà chiamato in causa”.
“Sarebbe da stupidi abbassare la guardia, sappiamo che ancora non abbiamo fatto nulla. Siamo in testa e stiamo dando un segnale importante al campionato, ma non è ancora finita. Ci teniamo a dare ulteriore dimostrazioni di forza e delle nostre qualità, soprattutto in vista di un’altra partita importante che disputeremo mercoledì prossimo in casa contro il Foggia. Il Campobasso è una squadra da non sottovalutare, ma noi l’affronteremo consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza”.
“Al di là di quelli che possono o che potranno essere i risultati c’è da essere ottimisti perché quello che non faremo mai mancare sarà l’impegno, la cattiveria agonistica e la voglia di vincere la partita. Poi le partite possono essere strane perché non è detto che quando meriti vinci o quando demeriti perdi. Quindi quello che noi garantiremo sempre sarà l’impegno e come si dice in gergo ‘sudare la maglia’”.

L’articolo SSC Bari, Pucino in esclusiva a Radiobari: “Non abbassiamo la guardia. In campo per vincere e sudare la maglia” proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *