Home Php WP Smush.it comprimi le tue immagini

WP Smush.it comprimi le tue immagini

208
0

WP Smush.it è un ottimizzatore di immagini che si integra perfettamente con il tuo sito wordpress, esso è un ottimo plugin per gli amanti del SEO.
Pariliamo di Smush.it

Smush.it utilizza tecniche di ottimizzazione specifiche per il formato immagine in grado di rimuovere i byte inutili dal file immagine. E ‘uno strumento “lossless”, il che significa che ottimizza le immagini senza cambiare il loro aspetto o la qualità visiva.
Come integrare Smush al tuo wordpess

Smush.it offre una API che esegue queste ottimizzazioni automaticamente, e questo plugin si integra perfettamente con WordPress.

Quindi basta installare questo plugin: si integrerà automaticamente all’interno della sezione media del tuo wp, quindi accedendo in esso lo troverai pronto ad ottimizzare le tue immagini. Infatti, apparirà accanto alla tua immagine in una nuova tabella con la dicitura “Not processed Smush.it now!”, basterà semplicemente premere il link e il plug ottimizzerà subito l’immagine: infine ti darà la percentuale di ottimizzazione e il peso eliminato in kb o b.

Questo procedimento lo dovete attuare soltanto con le immagini che avete già all’interno del vostro sito, ma il processo di ottimizzazione sarà automatico ogni qualvolta inserirete una nuova immagine al vostro blog.

Previous articleCome rimuovere “Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto.”
Next articleGoogle Web fonts plugin WordPress

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here